top of page

Webinar Business in China – Centro Estero Veneto 14 July CCIC

La Camera di Commercio italiana in Cina (CCIC) è lieta di invitarvi a prendere parte al webinar “Nuovi scenari del business in Cina”, organizzato in collaborazione con il Nuovo Centro Estero Veneto, che si terrà online martedì, 14 luglio 2020 alle ore 10:00 (16:00 orario di Pechino).


Il webinar è uno degli appuntamenti dedicati a presentare le opportunità di business in diverse aree geo-economiche del mondo organizzati dal Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata all'internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso - Belluno | Dolomiti e di Venezia Rovigo e Promex - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona e Made in Vicenza.


Durante l’evento verrà intervistato Lorenzo Riccardi, Tesoriere della CCIC e Dottore Commercialista presso RsA Asia. Il Dott. Riccardi insegna fiscalità presso la Shanghai JiaoTong University; vive in Cina da 15 anni dove gestisce lo studio di consulenza RsA, specializzato in Asia e paesi emergenti. Ha ricoperto ruoli nella governance dei più grandi gruppi industriali del food e del fashion italiani. Ha pubblicato per Il Sole 24 Ore “Guida alla fiscalità di Cina, India e Vietnam”, per Maggioli “Gli investimenti in Asia Orientale” e per l’editore Springer è autore di una collana sui mercati emergenti; i suoi testi sono stati pubblicati in lingua italiana, cinese, portoghese ed inglese.

La partecipazione è gratuita.

Per registrarsi, mandare un e-mail a bj.events@cameraitacina.com.

Per maggiori informazioni, contattare il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto all’indirizzo e-mail promozione@centroesteroveneto.it.

Recent articles
bottom of page